Buongiorno - Oggi finalmente è venerdì e stasera avrò l’incontro di armocromia con l’esperta Sono troppo curiosa di scoprire quale stagione mi rispecchi e di conseguenza i colori che stanno bene con il mio incarnato.
Soggiorno moderno
• Voi avete mai fatto questo tipo di cosa? Quale stagione siete?
Ora vado a dare una pulita generale per rendere la casa presentabile!
Vi aspetto stasera in storie
Intanto vi auguro un buon venerdì e fine settimana a tutti ✨
Buon inizio settimana 🌱
~ ieri siamo stati in piscina e come previsto mi sono presa una bella scottata. Classico da me!
Siamo stati fino alle 19 in piscina, abbiamo voluto godercela fino a chiusura del parco.
Quelle poche volte che ci andiamo ci sembra giusto approfittarne fino all’ultimo.
Questo vuol dire che siamo tornati a casa tardi e di conseguenza anche cenato tardi.
Noi siamo da cena per per le 19.00/19.30.
Un po’ come le galline.
• Voi pranzate/cenate presto come noi o fate sempre tardi? Buon pomeriggio igers 😘
Chi mi conosce sa bene che mi piace spesso cambiare posizione alle cose 🤣 È proprio il caso di questo angolino che si trova dentro una bay window moderna che si affaccia sul soggiorno e che rende la casa luminosissima ☀️ Quante come me mai ferme? Giro in tondo in un soggiorno fresco e nuovo (prima e dopo)
Vi sono punti in cui non è possibile appendere quadri causa impianti o magari porte scorrevoli. Una soluzione può essere scegliere quadri rettangolari e appoggiarli ai mobili, il risultato sarà questo, permettendo di donare un tocco di colore e personalità all’ambiente.
Il soggiorno si caratterizza per scelte cromatiche di tendenza e per la pulizia e la leggerezza degli arredi che lo compongono. Qui mostrati in foto un Divano Air ed un Tavolino Air con top in XGlass, entrambi con gambe in solido vetro temperato.
Dove giocano i bambini in casa?
Quante volte ci lamentiamo del disordine causato dai giochi dei più piccoli? Piacerebbe a tutti non doverli trovare sparsi ovunque e non doverci preoccupare di come organizzarli affinché non sembri tutto un campo di battaglia.
Una soluzione è naturalmente quella di predisporre una cameretta perfetta e separata in cui tutto ha il proprio posto. Probabilmente molti di voi mi diranno che i vostri figli trovano molto più divertente giocare in soggiorno, giusto? Allora inizia un vero e proprio trasloco da una stanza all’altra.
In questo progetto è stata destinata un’area gioco in soggiorno scegliendo un angolo semiseparato che temporaneamente ha anche questa destinazione ma che in seguito diventerà uno studio. Qual è il vantaggio?
- ✅ essendo un angolo aperto verso il soggiorno è possibile controllare facilmente i bambini mentre si sta cucinando o facendo altro;
- ✅ un mobile contenitore neutro può “nascondere” per ora i giochi e tenerli in ordine e successivamente diventare un mobile libreria.
E voi? Come siete organizzati con i vostri figli?
Posting Komentar
Posting Komentar